Essere puntuali

giovedì 24 febbraio 2011

Corrado Sabatini risponde e precisa all’amico Nicola Del Prete.Poiché l’amico Del Prete, da me ritenuto persona valida e intelligente, si candida a Sindaco della nostra città alle prossime amministrative del 15 maggio 2011, non può non sapere certe cose, ma soprattutto non può non saper leggere la lingua italiana.
Mi ripeto, perché penso di averglielo detto in un’altra circostanza: è brutto parlare solo perché si è in campagna elettorale senza attenersi ai fatti reali e soprattutto stravolgere ciò da me detto.
Quando parlavo nella mia lettera al Sindaco La Penna di opere pubbliche quali le piste ciclabili, preciso che ci sono anche altre opere pubbliche ancora non riconsegnate e/o riconsegnate ultimamente. CERTAMENTE non intendevo che si era di fronte ad un abuso. Volevo solo mettere in risalto la professionalità dei tecnici del settore LL.PP. in materia di appalti pubblici, tecnici che se pure in organico ridotto rispetto ad altri settori, hanno sempre svolto il lavoro in maniera eccellente. Io sono sicuro e convinto che l’ufficio LL.PP. sia il fiore all’occhiello della nostra città.
Comunque anche per ciò che riguarda i collaudi e la liquidazione all’impresa, caro Nicola, dici delle inesattezze. Non avventurarti mai su di un terreno a te sconosciuto. Brevemente, esistono anche le riconsegne parziali nelle opere pubbliche; l’atto fondamentale per la liquidazione dell’impresa è il cosiddetto atto di sottomissione, atto fatto dall’ufficio Urbanistica E QUINDI ti lascio immaginare ciò che è avvenuto.
Anzi ti invito ad un tavolo tecnico in modo da stilare un programma elettorale condiviso, VERAMENTE per riorganizzare e modernizzare gli uffici tecnici comunali, cioè per dare risposte concrete e puntuali ai cittadini.
Caro Nicola sei stato talmente poco tempo al settore LL.PP. che un confronto sulle opere eseguite è praticamente impossibile.
Per finire io caratterialmente non porto mai rancore, sono abituato a dire pane al pane e vino al vino, a confrontarmi in modo leale e subito dopo stringere la mano in senso di rispetto, anche se sono di diversa opinione.
Con stima Corrado Sabatini

Nessun commento:

COUNTER

Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Risorse gratis dalla rete