Essere puntuali

martedì 7 luglio 2009

PRECISAZIONE ALLA NDR DI PIAZZA ROSSETTI

1) Quando dico l’intera Giunta mi riferisco alla metodologia di lavoro di tutti i componenti della Giunta Municipale compreso quindi l’Ass Francesco Paolo D’Adamo.
2) La mia professione non centra niente con la carica di Consigliere Comunale (NDR solo pochissime assenze in tre anni) certo se avessi fatto di professione il Politico avrei lavorato di meno e guadagnato di più ………… e non dico altro
3) Voglio dirlo a te per farlo sapere anche agli altri: SONO L’UNICO DI QUESTA COALIZIONE DI MAGGIORANZA CHE CONOSCE UN “POCHETTINO” LA MATERIA URBANISTICA, in tre anni non mi è stato chiesto neanche un parere sulle scelte fatte. CERTAMENTE non vi avrei consigliato di fare quelle NTA e con molta probabilità oggi stavamo discutendo di Variante al PRG. …….. i consigli si possono dare anche GRATIS
4) Dulcis in fundo ma solo perché non ne ho mai voluto parlarne, VERO i panni sporchi si lavano in famiglia, aggiungo quando c’è la famiglia.
Caro NDR ti voglio dire e/o ricordare che il sottoscritto è stato CACCIATO!!!!!! dalla presidenza della Prima Commissione (Affari Generali) per far Posto ad un Consigliere del PD.
Il presidente del Consiglio Giuseppe FORTE, il giorno dopo che era tornato dall’Australia, mi ha inviato una lettera di richiamo chiedendomi come mai la Commissione non si stava riunendo.
Falso, in quel periodo si facevamo due sedute a settimana, ALLORA CAPII L’ANTIFONA, e per evitare sterili polemiche ho dato le dimissioni. (Non ho ricevuto neanche una lettera di ringraziamento per il lavoro svolto, normalmente è di prassi e si fa solo per lavare la faccia)
NDR (NDR = Sabatini Corrado) con la mia presidenza si è approvato, dopo molti anni, lo STATUTO COMUNALE (con la Presidenza PD non si porta ancora in Consiglio il Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale).

Se per una mia riflessione politica, che analizza, a mio parere, gli errori commessi vengo attaccato personalmente, penso che non è corretto, allora è bene che tutti sappiano la verità sul perché non partecipo alla Commissione Consigliare.
O invece, ancora più grave, il mio documento sia stato male interpretato, in questo caso dovrei dirti, per usare una frase dell’On. Antonio Di Pietro rivolto all’On. Franceschini “Come sempre Franceschini capisce fischi per fiaschi”
Il Consigliere Comunale dell’IDV Corrado Sabatini

Nessun commento:

COUNTER

Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Risorse gratis dalla rete