Essere puntuali

mercoledì 22 aprile 2009

A VASTO UN NUOVO MODELLO DI SVILUPPO

1. E’ VIETATO riunirsi in piazza in gruppi superiori a cinque unità. Potrebbe causare disturbo alla quiete pubblica.


2. E’ VIETATO allestire manifestazioni culturali in piazza, tipo il teatro itinerante Ferraioli, perché i bambini sono rumorosi e potrebbero creare grave disturbo all’udito !!!


3. E’ VIETATO l’uso della piazza per artisti di strada, perché bisogna preservare l’immagine ed il decoro del centro storico. Questi possono andare tranquillamente a Roma, Parigi, Vienna, Barcellona ecc., città che non possiedono reperti archeologici e monumentali come la nostra amata Vasto.


Da recenti analisi, realizzate nell’ambito del progetto per lo sviluppo turistico di Vasto, è emerso che le località termali sono molto richieste per le vacanze. Allora, PERCHE’ NON DOTARE VASTO DI STRUTTURE TERMALI, attraverso la ristrutturazione e riqualificazione della fontanella di Sant’Antonio Abate e la creazione di altre due fontane. Ciò favorirà una clientela di ultrasessantenni i quali alle ore 21.00 andranno a dormire senza causare così disturbo alla quiete cittadina…………..Sembrerebbe una barzelletta eppure ……………

FACCIO NOTARE che l’assessore Di Pietropaolo Donato (Rifondazione Comunista) sostituto della defenestrata Eliana Menna, era presente in Giunta ed ha votato la delibera
Corrado Sabatini

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

COUNTER

Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Risorse gratis dalla rete