Essere puntuali

sabato 26 luglio 2008

DIMISSIONI DA TUTTE LE COMMISSIONI CONSIGLIARI

Allo scopo di facilitare il dialogo tra tutte le forze che compongono l'attuale maggioranza al Comune di Vasto, il sottoscritto Consigliere Comunale dell'IDV, con la filosofia che le dimissioni si danno non si annunciano, ha protocollato in data 25-07-2008 le proprie dimissioni, quale componente, delle commissioni consigliari

Al Sindaco di Vasto
Avv. Luciano La Penna

Al Presidente del Consiglio Comunale
Giuseppe Forte


Con questa lettera Le presento le mie dimissioni irrevocabili da componente di tutte le commissioni, quali:
- Assetto del territorio
- Contributi
- Affari generali ed Istituzionali
Una scelta sofferta, ma convinta, specialmente dopo i fatti avvenuti nell’ultima riunione della commissione contributi, segno dell’ostracismo che oramai serpeggia nei consiglieri del PD rispetto ai rappresentanti del partito dell’IDV.
Questo mio gesto deve essere inteso come un momento di verifica, anche nei rapporti interpersonali, tra i partiti che compongono l’attuale maggioranza.
Del resto, anche l’ultima riunione di maggioranza dove non siamo neanche stati invitati a partecipare da il senso di insofferenza verso il nostro partito.
Pertanto il perdurare di questa situazione mi vedrà, mio malgrado, assumere una posizione di distanza rispetto alle scelte amministrative di questa città
Augurandomi che Lei possa comprendere le mie motivazioni, desidero ringraziarLa per la gentilezza che mi ha accordato.

La saluto con stima sincera


Sabatini Corrado

2 commenti:

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

COUNTER

Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

Risorse gratis dalla rete